L'azienda

L'azienda nasce nel 1968 come impresa artigiana, la Bertiato Aldemaro, per iniziativa del padre dell'attuale amministratore unico e fin dagli inizi si specializza nel settore dell'edilizia residenziale di lusso realizzando quasi esclusivamente villette unifamiliari nella provincia di Venezia.

Negli anni '80, seguendo l'evoluzione del mercato immobiliare locale, l'azienda è entrata anche nel settore dell'edilizia condominiale, sempre mantenendo gli alti standard qualitativi che la contraddistinguevano.

Nel 1997 l'azienda originale è confluita nella Bertiato geometra Gianluca, che nel 1998 si è trasformata in una società a responsabilità limitata uninominale.

Gli obbiettivi

La continua evoluzione del mercato globale e la ricerca verso il risparmio energetico hanno portato ad una radicale trasformazione delle tecniche costruttive.

La nostra sensibilità si rivolge ad ottimizzare attentamente tutte le offerte tecnologiche presenti e svilupparne le caratteristiche nel suo insieme.

Il compito è arduo in quanto la mancanza di verifica delle nuove tecniche non ha decenni di collaudo e noi stessi siamo esecutori pratici delle idee altrui.

Punto a nostro favore sono i risultati raggiunti negli anni, segno di un legame profondo con la tradizione ed il giusto approccio alle nuove tecniche.

Ricordiamo che la vostra soddisfazione è la nostra risorsa principale.

certificazione